11 Oct

(Italiano) OSC Innovation partner di Smart Competence Lab

  • Posted by andrea
  • 0 Comments
  • competenze, formazione, innovazione

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

OSC partner di John Cabot University per l’area Innovazione del progetto Smart Competence Lab.

Smart Competence Lab, valori che generano lavori e lavori che potenziano valori.

https://www.johncabot.edu/continuing-education/smart-lab.aspx

Che il buon Bartezzaghi non ci fulmini per questo anagramma che ha poco di edipèo e ancor meno di enciclopedico, ma che nella sua possente semplicità restituisce una comprensione immediata.

Valori e lavori è l’associazione che continuava a rimbalzare nella nostra mente pochi giorni fa, durante Sistema PMI, evento organizzato dalla John Cabot, ascoltando interventi di amici già noti o storie di colleghi appena conosciuti.

Un contesto in cui si parte proprio dall’ascolto, dando voce alle persone oltre che alle aziende.

E confrontandosi sul senso presente e futuro di questi tanto cangianti lavori,

riaffiorano alla luce i valori.

Valori che sono capaci di generare successo e prosperità diventando asset strategici aziendali, ma anche simboli vivi di benessere, felicità e crescita personale.  

Valori attivi, che si evolvono vivendo esperienze e praticando competenze.

E la convergenza tra valori e lavori, esperienze e competenze, è lo spirito dello Smart Competence Lab, che abbiamo presentato durante Sistema PMI per condividere un’offerta formativa che parte dalle necessità e dalle opportunità reali, dal come si fa e dal come si è in quel che si fa, dal faticoso quotidiano di professionisti e aziende, ma anche dalle legittime ambizioni di crescita, innovazione e futuro che ognuno di noi ha e deve avere.

Grazie ad Antonella Salvatore e a Silvia Pulino, e grazie a tutti gli ospiti ed i partecipanti, che hanno permesso ad OSC Innovation di essere parte di questa interessante iniziativa e di questa bella squadra.  

https://www.johncabot.edu/continuing-education/smart-lab.aspx

  

Post Comments 0