23 mar

CON CYBERTECH KUKA ALLA FIERA DELL’ECCELLENZA TECNOLOGICA

  • Posted by Kristin
  • 0 Comments
  • advanced technological solutions, aplicación, automazione, CYBERTECH nano KR, eccellenza, EXCELENCIA TECNOLÓGICA, industria 4.0, innovazione tecnologica, MECSPE, research, robotica, software, soluciones tecnológicas avanzadas

Si chiama CYBERTECH nano KR il robot multifunzione che scrive e disegna con un puntatore laser, è un nuovo modello della KUKA Robotics e realizza movimenti e coreografie grazie al nostro software sviluppato  per l’interfaccia EntertainTechKR.

Al MECSPE di Parma, robotica KUKA e software OSC Innovation

In anteprima assoluta per l’Italia al MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera (Fiere di Parma, 23-25 marzo) la macchina KUKA è implementata da questa nuova applicazione, che consente un utilizzo del robot al di fuori dall’ambito industriale, in settori destinati ad ampliare le performance dei dispositivi robotici, sempre più attrattivi per il pubblico.

OSC Innovation
, con AVS Group, affianca KUKA Robotics per la presentazione del nuovo modello di CYBERTECH nano KR, il robot dalle dimensioni “umane”, nell’area Motek Italy (padiglione 5 stand F25) dell’appuntamento emiliano vetrina dell’eccellenza tecnologica. Tra le novità nel settore dell’automazione digitale-industriale e dell’industria 4.0 sono proposte le più innovative soluzioni robotiche e logistiche a 40 mila visitatori.

La collaborazione sempre più stretta tra l’uomo e i robot è uno degli aspetti fondamentali che il nostro software può realizzare tramite la sua implementazione in attività real time. E questo permetterà di far eseguire alle macchine azioni con il tracking dei movimenti, l’integrazione con sistemi di realtà aumentata e virtuale, produrre esperienze immersive.

A conferma della crescita del mercato della robotica e dell’aumento degli investimenti nel settore, OSC Innovation mostra impegno e passione nello sviluppo e nella ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Share

Post Comments 0

Share